Donizetti Christmas Day

La Scuola diventa Palcoscenico

In occasione del “Donizetti Christmas Day”, la Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Giulio Bevilacqua” di Cazzago San Martino (Brescia) omaggia uno dei più illustri compositori classici con un video in cui i giovani musicisti provano uno dei brani più famosi dell’opera Elisir D’amore.

Studenti e docenti dell’Indirizzo Musicale si preparano così a rappresentare, nel nuovo anno in cui Brescia e Bergamo sono Capitale Italiana della Cultura, un vero e proprio recital operistico tratto dal repertorio del M° Donizetti … progetto ambizioso, ma animato da tanta passione e voglia di mettersi in gioco con gioia ed impegno!

Buon Natale Donizetti a tutti da parte dell’Istituto Comprensivo di Cazzago San Martino.